ANNO | GRAN PREMIO | PILOTA | TEAM | QUALIFICHE | CORSA | GIRO VELOCE - t/kmh |
1961 | XIX Grand Prix Automobile de Monaco | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 2° (1'39"3 | 2° a 3"6 | 1'36"3/117,570 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 5° (1'39"8) | 3° a 41"3 | 1'37"8/115,767 |
| | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 6° (1'39"8) | 4° rit.98° giro incidente | 1'38"9/114,479 |
| IX Grote Prijs van Nederland | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (1'35"7) | 1°-75 giri - 2h01'52"1 | 1'36"0/157,237 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (1'35"7) | 2° a 0"9 | 1'36"0/157,237 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 3° (1'35"9) | 5° a 22"3 | 1'36"0/157,237 |
| XXI Grand Prix de Belgique | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (3'59"3) | 1°-30 giri - 2h03'03"8 | 4'00"1/211,412 |
| | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 2° (4'00"1) | 2° a 0"7 | 4'01"4/210,273 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 5° (4'06"1) | 3° a 19"5 | 3'59"8/211,676 |
| | Olivier Gendebien | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 3° (4'03"0) | 4° a 45"6 | 4'01"7/210,012 |
| XLVII Grand Prix de l'ACF | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA FISA Ferrari 156 - 1.5 V6 | 12° (2'30"5) | 1°-52 giri - 2h14'17"5 | 2'31"0/197,928 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (2'24"9) | 9° a 2 giri | 2'27"1/203,176 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 3° (2'26"8) | 15° rit.40° giro pressione olio | 2'31"2/197,667 |
| | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 2° (2'26"4) | rit.18° giro motore | 2'31"0/197,928 |
| XIV RAC British Grand Prix | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 4° (1'58"8) | 1°-75 giri - 2h40'53"6 | 1'58"8/146,303 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (1'58"8) | 2° a 46"0 | 1'59"4/145,568 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 2° (1'58"8) | 3° a 46"8 | 1'59"6/145,324 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA SANT' AMBROGIO Ferrari 156 - 1.5 V6 | 19° (2'02"0) | rit.27° giro incidente | 2'14"0/129,707 |
| "XXX Großer Preis von Deutschland XXVIII Grand Prix d'Europe" | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 5° (9'05"5) | 2° a 21"4 | 8'59"9/152,095 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (8'55"2) | 3° a 22"5 | 8'57"8/152,689 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 14° (9'16"6) | 8° a 5'23"1 | 9'18"1/147,135 |
| | Willy Mairesse | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 13° (9'15"9) | rit.13° giro incidente | 9'04"1/150,921 |
| XXXII Gran Premio d'Italia | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 4° (2'47"2) | 1°-43 giri - 2h03'13"0 | 2'49"1/212,892 |
| | Richie Ginther | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 3° (2'46"8) | rit.23° giro motore | 2'49"7/212,139 |
| | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 2° (2'46"4) | rit.13° pompa carburante | 2'49"8/212,014 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA SANT' AMBROGIO Ferrari 156 - 1.5 V6 | 6° (2'49"0) | rit.13° giro motore | 2'48"4/213,777 |
| | Wolfgang von Trips | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1° (2'46"3) | rit.1° giro incidente | 3'03"4/196,292 |
1962 | X Grote Prijs van Nederland - XXII Grand Prix d'Europe | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 9° (1'35"0) | 3° a 1'21"1 | 1'36"7/156,099 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 12° (1'36"3) | 4° a 1 giro | 1'37"3/156,137 |
| | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 11° (1'36"1) | rit.73° giro incidente | 1'36"4/156,585 |
| XX Grand Prix Automobile de Monaco | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 9° (1'37"1) | 2° a 1"3 | 1'36"7/117,084 |
| | Lorenzo Bandini | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 10° (1'37"2) | 3° a 1'24"1 | 1'37"6/116,004 |
| | Willy Mairesse | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 4° (1'36"4) | rit.90° giro pressione olio | 1'37"9/115,649 |
| | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 1'40"1 | dns | |
| XXII Grand Prix de Belgique | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 4° (3'59"6) | 3° a 2'06"5 | 3'59"0/212,385 |
| | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 7° (4'01"0) | 4° a 2'06"6 | 4'00"2/211,324 |
| | Willy Mairesse | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 6° (3'59"8) | rit.25° giro incidente | 3'57"0/214,177 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 14° (4'08"0) | rit.3° giro iniezione | 4'34"3/185,053 |
| XLVIII Grand Prix de l'ACF | Nessuna Ferrari | | | |
| XV RAC British Grand Prix | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 12° (1'56"2) | rit.47° giro motore | 1'58"4/146,797 |
| XXIV Großer Preis von Deutschland | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 10° (9'14"2) | 6° a 1'23"8 | 10'24"4/131,512 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 13° (9'28"1) | 10° a 8'14"7 | 10'51"2/126,100 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 12° (9'24"7) | rit.9° giro sospensione | 10'26"9/130,987 |
| | Lorenzo Bandini | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 18° (9'39"7) | rit.4° giro incidente | 10'49"9/126,352 |
| XXXIII Gran Premio d'Italia | Willy Mairesse | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 10°(1'42"8) | 4° a 58"2 | 1'42"8/201,362 |
| | Giancarlo Baghetti | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 18°(1'44"4) | 5° a 1'31"3 | 1'42"4/202,346 |
| | Lorenzo Bandini | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 17°(1'44"3) | 8° a 2 giri | 1'43"5/200,000 |
| | Phil Hill | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 15°(1'43"4) | 11° a 5 giri | 1'44"5/198,086 |
| | Ricardo Rodriguez | SCUDERIA FERRARI Ferrari 156 - 1.5 V6 | 12°(1'43"1) | rit.63° giro iniezione | 1'43"6/199,807 |