March 711

Scheda tecnica

MOTORE Ford Cosworth  
Tipo: Cosworth 8 cilindri a V di 90° montato in posizione centrale con funzione portante
Cilindrata totale: 2.993 cc
Cilindrata unitaria: 374,12 cc
Alesaggio x corsa: 85,6 x 64,8
Rapporto di compressione: 11:1
Distribuzione: bialbero per ogni bancata, 4 valvole per cilindro
Alimentazione: iniezione Lucas
Raffreddamento: a circolazione forzata di acqua
Potenza massima: 480 CV a 10.600 giri/min
  
MOTORE Alfa Romeo  
Tipo: 8 cilindri a V di 90°
Cilindrata totale:
Cilindrata unitaria:
Alesaggio x corsa:
Distribuzione: bialbero per ogni bancata, 4 valvole per cilindro
Alimentazione:
Raffreddamento: a circolazione forzata di acqua
Potenza massima: 430 CV a 9.600 giri/min
  
TRASMISSIONE  
Trazione: posteriore
Cambio: Hewland FG 400 a 5 marce+retro
  
TELAIO monoscocca chiusa in alluminio
  
SOSPENSIONI ANTERIORI Doppi triangoli sovrapposti con bracci tubolari, barra antirollio, ammortizzatori Koni montati in board
  
SOSPENSIONI POSTERIORI Doppi triangoli sovrapposti con bracci tubolari, barra antirllio e ammortizzatori Koni
  
FRENI A disco ventilati, anteriori prima in board poi on board, posteriori in board. Impianto Girling, pastiglie Ferodo
  
PNEUMATICI Firestone 8.0/22.0-13 anteriori e 12.5/26.0-15 posteriori. (Good Year per il telaio gestito dal Williams Racing Team)
  
CERCHI fusione in lega di magnesio
  
CARROZZERIA in fibra di vetro rinforzata con resine
  
DIMENSIONI CORPO VETTURA  
Passo: 2.510mm
Carreggiate: anteriore e posteriore 1.520mm
Lunghezza: 3.200mm
Altezza: 740mm
Peso a vuoto: ca570 Kg
Esemplari costruiti 7

Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Tutti gli articoli, le fotografie e gli elementi grafici presenti in questo sito sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; é quindi severamente vietato riprodurre o utilizzare anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione senza l'autorizzazione del responsabile del sito.

Graphic & Engineering by Fabio Carrera