Wolf WR1

Scheda tecnica

MOTORE  
Tipo: Cosworth DFV 8 cilindri a V di 90° montato in posizione centrale longitudinale con funzione portante
Cilindrata totale: 2.993 cc
Cilindrata unitaria: 374,12 cc
Alesaggio x corsa: 85,6 x 64,8
Distribuzione: bialbero per ogni bancata, 4 valvole per cilindro
Candele: Champion
Alimentazione: iniezione Lucas
Raffreddamento: a circolazione forzata di acqua
Potenza massima: 480 CV a 10.600 giri/min
Peso: 166Kg
  
TRASMISSIONE  
Trazione: posteriore
Cambio: Hewland FGA400 a 6 marce+retro
Frizione: a dischi multipli Borg & Beck
  
TELAIO monoscocca con ordinate in magnesio
  
CARROZZERIA in compositi, dal peso di 9Kg
  
SOSPENSIONI ANTERIORI doppi triangoli sovrapposti, gruppo molla ammortizzatori montato obliquamente in posizione outboard, barra antirollio
  
SOSPENSIONI POSTERIORI bracci inferiori paralleli, braccio singolo superiore, barra antirollio, gruppo molla ammortizzatori montato in posizione outboard
  
AMMORTIZZATORI Koni
  
RADIATORI 2(Serck)
  
STERZO a cremagliera (Wolf)
  
FRENI anteriori a disco Girling montati outboard, posteriori a disco Lockheed montati inboard
  
FRENI Ferodo
  
PNEUMATICI Good Year, anteriori 13x10-11, posteriori 13x18-19, cerchi in magnesio
  
SERBATORIO Marston, capacità max. 182 litri
  
CARBURANTE Castrol
  
BATTERIE Yuasa
  
STRUMENTAZIONE Smiths
  
  
DIMENSIONI CORPO VETTURA  
Passo: 2.489mm / 2616mm
Carreggiate: 1.410mm anteriore, 1.524mm posteriore
Lunghezza: 4.195mm
Altezza: 955mm
Larghezza: 1975mm
Peso a vuoto: 575 Kg

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